WP1550e

{3866} WP1550e

WP1550e: Il professionista di compattazione alimentato a batteria

La WP1550e è il professionista ad alte prestazioni per un uso professionale continuo. La piastra vibrante alimentata a batteria funziona in assenza di emissioni dirette di gas di scarico, proteggendo l'operatore e tutelando l'ambiente. Grazie alla staffa di guida montata al centro e alla piastra base appositamente sagomata, è possibile girare senza sforzo la piastra vibrante. Grazie alla trasmissione diretta DireX, la WP1550e non necessita di cinghia trapezoidale ed è quindi completamente esente da manutenzione.

{3866} WP1550e

Piastra base dalla forma ottimale

  • Bordi della piastra base arrotondati per minimizzarne la sollecitazione in fase di rotazione della piastra vibrante e garantire un'elevata qualità della superficie dell'asfalto.
{3866} WP1550e

Efficiente sistema di trasmissione DireX

  • Il sistema di trasmissione diretta DireX di Wacker Neuson non richiede una cinghia trapezoidale e consente di ottenere un'elevata efficienza per lunghi periodi di funzionamento.
  • La cinghia trapezoidale, tipica parte soggetta a usura, viene eliminata, riducendo così i costi di esercizio e dei ricambi.
Illustrazione ecologia a zero emissioni

Nessuna emissione di gas di scarico

  • L'operatore non è esposto a emissioni di gas di scarico. Il dispositivo può quindi essere utilizzato senza limitazioni in fossati, tunnel e spazi interni. L'operatore può lavorare in modo più piacevole e più sano rispetto all’uso di dispositivi alimentati a carburante.
  • L’assenza di emissioni dei dispositivi apre possibili utilizzi in aree con particolari requisiti di compatibilità ambientale.
{3866} WP1550e

Maniglia di guida

  • La posizione centrale della maniglia di guida consente di ruotare il dispositivo senza sforzo. Ciò consente un elevato livello di comfort operativo e l'esecuzione rapida dei lavori.
  • La maniglia può essere ribaltata in avanti, ciò consente di trascinare il dispositivo, ad esempio sui pendii.
{3866} WP1550e

Sistema di batterie Battery One

  • Battery One è un sistema di batterie standardizzato e di facile utilizzo che ha come punto focale l'uso sostenibile e privo di CO₂ delle attrezzature edili.
  • Le batterie e i caricabatterie Battery One possono essere utilizzate non solo su tutte le attrezzature elettriche a batteria di Wacker Neuson ma anche sulle attrezzature edili di altri fornitori. L’idea: Uno standard di batteria semplifica notevolmente l’uso in cantiere, migliorandone l'organizzazione dello stesso grazie ad un solo tipo di batteria e relativo sistema di ricarica.

Altre caratteristiche

{3866} WP1550e

Piastra base realizzata in ghisa sferoidale (GJS700)

  • La piastra base è realizzata in un materiale molto robusto e durevole e ha dunque una lunga durata di vita.
  • Il materiale di alta qualità della piastra base contribuisce alla realizzazione di una perfetta qualità della superficie per la compattazione dell'asfalto.
{3866} WP1550e

Velocità di avanzamento rapida

  • L'elevata velocità di avanzamento è sinonimo di un'elevata produttività.
Le macchine a batteria si avviano premendo un pulsante

Avviamento facile

  • La batteria può essere avviata in modo semplice e affidabile con la semplice pressione di un pulsante, anche a basse temperature o ad altitudini elevate. L’avviamento con la semplice pressione di un pulsante è molto più conveniente rispetto a quello a strappo.
  • Dopo lo spegnimento dell'apparecchio, la batteria rimane attiva in modalità stand-by per cinque minuti. Durante questo intervallo è possibile riprendere l'utilizzo premendo il pulsante di avvio senza dovere attivare la batteria separatamente. Ciò rende ancora più semplice e comoda la procedura di avvio.
{3866} WP1550e

Prestazioni sempre costanti

  • Il dispositivo offre prestazioni sempre costanti durante l'intera fase di scarica della batteria, dal primo all'ultimo minuto di lavoro.

Contattaci

*Campi obbligatori