Main Navigation
Main Content

EquipCare - Date voce alle vostre macchine

Finora la comunicazione tra uomo e macchina si limitava a poche "frasi di carattere generale". Anche se una conversazione completa avrebbe molto più senso e potrebbe far risparmiare molto tempo. Immaginate che le vostre macchine vi forniscano automaticamente informazioni quali: Dov'è il sollevatore telescopico in questo momento? La pala gommata ha tempi di fermo eccessivamente lunghi? E la manutenzione dell'escavatore non scadrà a breve? Dove ha già eseguito lavori di compattazione la piastra vibrante?

Tutto ciò è ora possibile con EquipCare. EquipCare Manager e l'app EquipCare vi offrono la soluzione, sviluppata da Wacker Neuson, per l'accesso da qualsiasi luogo a una varietà di funzioni, quali la determinazione della posizione, la diagnosi remota o il tasso di utilizzo delle macchine, facendovi sperimentare la trasparenza nella gestione della flotta. EquipCare consente alle macchine di “comunicare” in completa autonomia: se è necessaria manutenzione, se ci sono bassi livelli di riempimento, malfunzionamenti operativi o cambiamenti imprevisti di posizione e molto altro ancora. E tutto questo in tempo reale sul vostro cellulare e PC.

Per queste macchine, è disponibile anche il nostro EquipCare Dual ID come optional. Si tratta di un controllo elettronico degli accessi. Potete quindi determinare esattamente chi può azionare le vostre macchine e, di conseguenza, aumentare la sicurezza sul vostro cantiere.

Riduce il livello di stress in cantiere:

  • Avere la situazione sotto controllo: In caso di guasto di una macchina, il tecnico risale ai codici di errore già prima di lasciare l'officina per raggiungere la macchina
  • Coordinazione: L'appuntamento con la direzione dell'assistenza avviene tramite chat.
  • Si evitano spostamenti inutili grazie alla diagnostica da remoto: gli addetti agli ordini e le parti di ricambio a disposizione immediatamente.

Un nuovo livello di gestione della flotta:

  • Sfruttamento ottimale della capacità della flotta di veicoli con la determinazione precisa della posizione e la registrazione del tempo d'esercizio.
  • Maggiore tempo di funzionamento e vita utile grazie alla comunicazione proattiva con le macchine, messaggi in caso di raggiungimento dell'intervallo di manutenzione e funzione di avviso quando la macchina lascia l'area geografica definita.
  • Grazie alla gestione delle macchine, è possibile verificare facilmente il ciclo di vita di ogni macchina.

Controllo ottimale del compattamento con Compamatic

La funzione Compamatic può essere utilizzata anche con EquipCare Manager. Collega il controllo del compattamento alla telematica, supportandovi in modo ottimale nel vostro lavoro quotidiano. Compamatic consente di tracciare il successo del compattamento delle vostre piastre vibranti in qualsiasi momento, direttamente dalla vostra scrivania.

Compamatic vi aiuta a pianificare meglio i processi di cantiere e a garantirne la qualità.

Il modulo Compamatic si fissa facilmente alla piastra vibrante. Trasmette la posizione e i dati di compattamento della macchina tramite comunicazioni mobili a EquipCare Manager. Compamatic è disponibile come accessorio per le nostre piastre vibranti con Compatec da 80 - 110 kN; con il set accoppiamento in parallelo, Compamatic è compreso nella componentistica di serie.

La gamma di funzioni offerte può variare a seconda del prodotto specifico e del paese. È possibile che i contenuti/prodotti mostrati qui non siano disponibili nel vostro paese.

L'app


AZIONE AL POSTO DELLA REAZIONE: NOTIFICHE.
Tutti i segni e i segnali che possono indicare dei guasti vengono elencati e ordinati in questo punto per importanza e urgenza in modo che il partner di assistenza possa reagire rapidamente.


È SUCCESSO QUALCOSA: EVENTI
Tutti gli eventi vengono visualizzati in modo dettagliato in questo punto: dal messaggio di errore alla manutenzione eseguita. Informazioni importanti per il vostro tecnico!


LINEA DIRETTA: MESSAGGI
Collega il vostro team alla macchina. Con i messaggi push riceverete tutte le informazioni nel Message Center del vostro smartphone per tutte le macchine che utilizzate. È anche possibile caricare immagini. Nel caso di un guasto, potete risparmiare tempo prezioso durante il coordinamento degli interventi!


IL VOSTRO TERZO OCCHIO: CONTROLLO
Volete avere il controllo di una macchina o di un intero gruppo di macchine? La funzione "Controllo" vi supporta. Ad esempio, se definite un determinato raggio di movimento (geofence), riceverete immediatamente un messaggio push sul vostro smartphone non appena la macchina lascia tale area. Il tracciamento in cantiere non è mai stato così semplice!

Il Manager


La “PANORAMICA FLOTTA” vi fornisce una panoramica generale dell'intera flotta di attrezzature. Potete comunicare con un determinato gruppo attraverso la chat relativa a una macchina specifica. La cronologia della conversazione verrà memorizzata nel sistema. In questa parte del sistema potente inoltre impostare la connessione all'app. Nella chat è possibile inserire immagini del cantiere.


DETTAGLI ATTREZZATURA” mostra una panoramica dello stato di una macchina specifica. In questo punto vengono inoltre visualizzati in modo dettagliato le statistiche dei tempi d'esercizio quotidiani oltre a codici di errore, allarmi e cicli di manutenzione in scadenza.

Desiderate integrare EquipCare nei vostri sistemi?

Ci abbiamo già pensato: Se desiderate, potete ordinare la nostra interfaccia API e sincronizzare il vostro sistema ERP in modo rapido e semplice.

 

“Per la prima volta ho una vera panoramica di tutte le macchine edili compatte della mia azienda.”
Robert Schmidt, manager di cantiere

EquipCare
Termini e condizioni
Scarica
EquipCare
DPA - AVV
Scarica
EquipCare
Disponibilità per Paese
Scarica

Sei interessato? Contattaci.

mandatory
* campi obbligatori
Address 1
Address 2
Customer Contact
Your inquiry:
Submit