Main Navigation

Main Content

Report sull'utilizzo

  • Costruzione di ponti: un progetto spettacolare al delta del Fiume delle Perle

    La costruzione del ponte Hong Kong-Zhuhai-Macao è un progetto particolarmente spettacolare. Qui ogni giorno vengono utilizzati circa 100 vibratori interni di Wacker Neuson.

     

  • Il Canale di Panama: Uno dei corsi d'acqua navigabili più importanti del mondo

    Il Canale di Panama è lungo circa 82 km e attraversa l'istmo del paese centroamericano di Panama. In un anno viene attraversato da oltre 14.000 navi. La via d'acqua collega l'Atlantico al Pacifico e quindi elimina la necessità di circumnavigare la punta meridionale del continente intorno a Capo Horn. Per l'attuale espansione del canale sono in uso, tra gli altri, circa 500 vibratori interni di Wacker Neuson.

  • Ready Betontechnik, lo specialista per le pavimentazioni industriali, punta su Wacker Neuson

    Ready Betontechnik è lo specialista per le pavimentazioni industriali attivo a livello europeo e da molti anni è cliente di Wacker Neuson. Recentemente ha completato a Lauterecken presso Kaiserslautern oltre 2.200 metri quadrati di produzione e livellatura della pavimentazione per un capannone di produzione e stoccaggio. Gli efficaci lavori di livellatura e di lucidatura della pavimentazione sono stati realizzati con le innovatrici macchine livellatrici di Wacker Neuson: i modelli CRT 36 e CRT 48. Queste macchine si distinguono per le elevate prestazioni e la facilità d'uso.

  • L'azienda per la lavorazione del calcestruzzo BTH si affida alle livellatrici di Wacker Neuson

    Efficienza e Redditività sono le due parole chiave per l'azienda BTH (Boden-Technik-Hehl), specialista della lavorazione del calcestruzzo. La lavorazione del calcestruzzo richiede precisione e rispetto dei tempi prestabiliti poiché la lavorabilità del calcestruzzo è piuttosto limitata. L'azienda BHT è stata coinvolta in un importante progetto a Mühldorf, in Baviera: la levigatura della pavimentazione di un capannone di produzione e di un magazzino, per una superficie complessiva di 80.000 m²; in quell'occasione sono stati utilizzati 6 livellatrici targati Wacker Neuson.