Main Navigation

Main Content

Formazione
su misura.

Ampliamento del know how.
Orientamento alla pratica. Competenza.

Dai miglioramenti tecnici alle tecnologie innovative: Adattiamo costantemente i nostri prodotti ai requisiti e alle esigenze specifici del luogo di lavoro. Trasferire questo know how è l’obiettivo dell’Accademia di Wacker Neuson. Qui facciamo formazione ai nostri dipendenti e distributori e, tramite loro, trasferiamo il know how ai nostri clienti. I nostri dipendenti ricevono una formazione professionale al fine di consigliare al meglio ogni singolo cliente in termini di prodotti e servizi resi.

Panoramica dell’Accademia di Wacker Neuson:

  • Concetti di apprendimento moderni per tutte le esigenze, indipendentemente se si tratti di corsi base o di conoscenza specialistica professionale.
  • Le sessioni di formazione sono tenute da insegnanti competenti, che sanno esattamente ciò che è importante quando si tratta di teoria e applicazioni pratiche.
  • Dimostrazioni e test delle attrezzature: Per sperimentare dal vivo le macchine Wacker Neuson,
    per es. per aiutarvi a decidere di acquistarle.
  • Sessioni di formazione pratica con un elevato orientamento alle applicazioni.
  • Un’atmosfera di apprendimento piacevole in un edificio moderno.
  • Formazione per piccoli gruppi per offrire un’attenta supervisione da parte degli insegnanti Wacker Neuson.

Le aule di formazione moderne e all’avanguardia e l’ampio edificio industriale per la formazione pratica su diverse macchine offrono un ambiente di apprendimento ideale.


L’offerta formativa:

Sessioni di formazione pratica:

In queste sessioni informiamo i nostri colleghi e distributori sui nostri prodotti e presentiamo nel dettaglio nuovi prodotti e aggiornamenti tecnici. Lo facciamo affinché i nostri clienti possano sempre avere a disposizione referenti dotati della migliore formazione e ricevere informazioni aggiornate sui prodotti.

Sessioni di formazione sull’assistenza:

Nella nostra Accademia facciamo formazione al nostro personale addetto all'assistenza e ai distributori sulla manutenzione, la diagnostica e la riparazione al fine di garantire ai nostri clienti servizi di manutenzione professionale e di assistenza mirata e rapida in caso di problemi.

L’Accademia di Wacker Neuson
è facilmente raggiungibile:

Reichertshofen dista soltanto 50 minuti da Monaco ed è raggiungibile direttamente dalla A9. L’Accademia si trova accanto a uno degli stabilimenti Wacker Neuson.

  • Monaco: 70 km
  • Aeroporto di Monaco: 50 km
  • Ingolstadt: 15 km
  • Norimberga: 110 km

Inoltre, l’Accademia è facilmente raggiungibile dalla stazione ferroviaria di Ingolstadt in soli
10 minuti