Main Navigation

Main Content

Wacker Neuson nel mondo

Wacker Neuson è rappresentato in tutto il mondo. Oltre 12.000 partner per le vendite e l'assistenza si prendono cura dei clienti e agiscono da interlocutori per qualsiasi domanda.

Qui possiamo osservare un quadro più ampio. Potrete vedere i luoghi in cui è possibile trovare Wacker Neuson al di fuori della vostra regione. Le macchine Wacker Neuson sono usate in tutto il mondo; sono diversificate in base al paese e in base alle sfide e alle applicazioni.

Consultate le ulteriori informazioni sui paesi in cui le macchine Wacker Neuson godono di una lunga tradizione, in cui i vibrocostipatori Wacker Neuson sono sinonimo di compattazione e in cui le macchine sono utilizzate per specifiche applicazioni locali. Foto di applicazioni speciali, report sul background ed interviste che vi forniranno una stimolante panoramica di varie regioni del mondo.

 


Wacker Neuson machines are currently being used in Mexican agriculture for the Agave harvest.

Wacker Neuson in Latin America

Wacker Neuson has been represented in Latin America the area for over 40 years with its own affiliates: In Brazil, the company started in 1975; Chile, Mexico, Colombia and Peru followed later on. Read more about the exciting developments in Latin America and the potential for growth for Wacker Neuson in the region.

Wacker Neuson in Nord America

Nel 1957, Wacker Neuson ha iniziato la produzione e commercializzazione di macchine per le costruzioni negli Stati Uniti, che è stata la prima filiale estera della società.

Wacker Neuson in Germania

Wacker Neuson ha origine in Germania dove l'azienda venne fondata nel 1848. Fino a oggi continua ad influenzare il settore della costipazione del terreno in tutto il mondo. Oggi, dopo 85 anni, Wacker Neuson in Germania è considerato un affidabile fornitore di soluzioni con un'ampia gamma di prodotti e servizi personalizzati.

Wacker Neuson in Francia

Il 2015 è un anniversario per Wacker Neuson in Francia. La società commerciale francese è stata fondata nel 1960. Qui i clienti sono convinti della continuità e della qualità di Wacker Neuson.

Wacker Neuson in Svizzera

 In Svizzera il marchio Wacker Neuson è sinonimo della massima qualità, prestazioni, attenzione per il cliente e flessibilità.

Wacker Neuson in Russia

L'espansione delle infrastrutture e vari altri progetti nel settore energetico fanno della Russia un mercato in crescita con enormi potenzialità.

In Namibia

L'escavatore compatto girosagoma da 5 tonnellate, 50Z3 Zero Tail, è usato nelle escavazioni per le infrastrutture, ad esempio le condutture, vicino ad un villaggio nel deserto della Namibia.

In Messico

Le macchine Wacker Neuson sono impiegate per un'applicazione esotica in Messico. Il dumper 1501 è usato per trasportare piante di agave nei campi. Lo sciroppo di agave è estratto dal cuore della pianta, denominata anche "Piña", per la produzione della tequila.

Wacker Neuson in Sud Africa

Wacker Neuson è rappresentato qui da oltre 30 anni.

In India

I rulli Wacker Neuson sono usati per compattare le fondamenta del progetto residenziale "Sun City Gloria" a Bangalore, in India.

In Cile

Massi e ghiaia a perdita d'occhio. I dumper con cabina di Wacker Neuson sono di casa qui in Cile. L'elevata altezza libera dal suolo consente di lavorare agevolmente su terreni sconnessi e, grazie alla cabina, l'operatore è protetto dalla polvere e da altri elementi.

Wacker Neuson nei Paesi Bassi

Da 50 anni nei Paesi Bassi: quasi tutti conoscono il marchio.

In Cina

Conosciuti in tutto il mondo: I vibratori interni Wacker Neuson sono usati anche in Cina per la compattazione del calcestruzzo. Le potenti prestazioni sono semplicemente convincenti e il risultato è una perfetta compattazione.

Wacker Neuson nelle Filippine

Il concessionario partner Livan Trade Corporation racconta di oltre 25 anni di collaborazione.

In Perù

Attualmente quattro escavatori Wacker Neuson 3503 vengono utilizzati da una società di estrazione mineraria a Salinas nel sud del Peru. Lavorano a un'altitudine di oltre 4.000 metri sulle Ande ed eseguono un lavoro eccezionale. Vengono utilizzati principalmente per la produzione di borace un minerale usato per la produzione di vetro, prodotti cosmetici, tappetini in fibra di vetro e isolamenti.