Main Navigation

Main Content

Archivio

  • La serie zero emission di Wacker Neuson con la "e" verde.

    Le innovazioni di prodotto senza emissioni di Wacker Neuson sono sinonimo di tutela particolare dell'utente e dell'ambiente senza sacrificare le prestazioni. La serie zero emission comprende due costipatori a batteria, l'escavatore dual power, una pala gommata elettrica e un dumper cingolato. Con questa serie, Wacker Neuson ha fatto un altro passo verso il futuro e offre ai clienti la possibilità di eseguire molte operazioni senza produrre alcuna emissione.

  • I nuovi escavatori da 6 a 10 tonnellate ET65, EW65 e ET90

    I nuovi escavatori fanno risparmiare fin da subito fino al 20 per cento di carburante e nel contempo garantiscono prestazioni più elevate, segnando chiaramente punti a proprio favore in termini di lavoro economico e redditizio.

  • "Wacker Neuson Universe": sperimentare i marchi in diretta

    Rendere l'esperienza del mondo di Wacker Neuson accessibile a tutti i clienti e concessionari: questo era lo scopo dell'evento "Wacker Neuson Universe". Nel settembre 2015 Wacker Neuson ha presentato le sue novità e innovazioni in una cava di ghiaia nei pressi di Monaco, in modo tale che le macchine potessero essere provate sul posto.

  • Offerta rullo RD27-120

    Completo di omologazione.

    Per la richiesta di immatricolazione stradale

     

  • Costipatori a batteria per lavori a zero emissioni

    I costipatori a batteria si contraddistinguono per la capacità di annullare le emissioni e minimizzare i costi di funzionamento.

    Non è la prima volta che Wacker Neuson introduce uno strumento innovativo nell'ambito della tecnologia di compattazione: nel 1930, infatti, sviluppò il primo costipatore avviando un lungo processo di innovazione. Wacker Neuson continua il suo viaggio verso il futuro e lo fa proponendo un nuovo modello di costipatore a batteria, grazie al quale i clienti potranno lavorare a emissioni zero e senza cavo. Wacker Neuson dimostra ancora una volta di essere il leader di questo mercato in termini di innovazione.